Re: Consiglio applicazioni (pentium2)

Dario wrote:

> Io ho installato etch su un toshba libretto 100ct con pentium 1 MMX @
> 233MHz e 64 di Ram e con icewm mi trovo benissimo. Come browser uso dillo
> o kazehakase (che usa gecko come motore di rendering) e come client mail
> sylpheed claws. Non è una scheggia ma è usabilissimo!

Ok, allora devo dire anche la mia: notebook 486, 24mb ram, 500mb hd

Etch con kernel 2.6.21 vanilla (compilato su un altro PC però), icewm,
firefox (funziona ma è inutilizzabile), eboard (vince sempre lui), links2
su libsvga utilizzabilissimo, connettività 802.11b con scheda PCMCIA e
driver hostap (a volte lo uso anche come access point avendo 2 slot pcmcia
con scheda ethernet su uno dei due). Overkill funziona benissimo!

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5