[RISOLTO] problema configurazione debconf dopo aggiornamento

Il 03/09/07, Davide Corio<davide.corio@domsense.com> ha scritto:
> mah...se la memoria non mi inganna dovrebbe essere possibile specificare
> () anche senza parametri anche su python2.4.
> forse non era concesso in versioni più vecchie.
>
> prova comunque a rimuovere ()
>
> dopo le correzioni vai con apt-get -f install

dato che l'errore era dovuto ad un programma di nome elisa che non uso
più e che avevo disinstallato, ho spostato la cartella incriminata, ho
dato un apt-get -f install e tutto si è risolto magicamente :)

ora però ho un errore con kbluetoothd.real che va in segmentation
fault, ma questa è un'altra storia :)

grazie mille comunque
luca

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)