postfix e filtri

ciao
mi è stato chiesto di aggiungere un disclaimer alle  mail che vengono spedite usando un server postfix.
io ho installato e configurato  "alterMIME" e funziona.

Il server gestisce più domini e purtroppo dovrei aggiungere il disclaimer solo per alcuni e  testo personalizzato in base al dominio per gli altri.
Questo non sono riuscito a farlo...

Qualcuno mi potrebbe dare qualche indicazione su come configurare postfix?

Grazie

Giorgio