Re: R: [OT] Consiglio Nas

Il giorno mar, 17/07/2007 alle 18.13 +0200, luca ha scritto:

> Non ho mai provato ntfs-3g (in etch non c'è), ma con Mac funziona? Ma
> sopratutto è affidabile, perchè sono dati di backup fondamentali.
> Per ext2 su Mac mi sa che ci sono problemi.

Scusami, ma i dati di backup si fanno su nastro, non su disco.
Capisco che se hai 500 Gb non siano pochi, e magari devi usare piu` di
un nastro, ma se quel NAS prende una botta leggermente piu` forte del
normale (basta anche uno stipite di porta mentre passi camminando) dici
addio a tutto.

Per il mac:
http://bmannconsulting.com/macosx/how-to/ext2-for-mac

Bye.