Re: consiglio su palmare e macbook

Alessandro Pellizzari ha scritto lo scorso 16/07/2007 10:47:

> E` vero. Mi sono dimenticato di citarlo :)
>
> Forse 250 (magari erano dollari, che diventano 200 euro).
> Il prezzo non e` esagerato, anzi. Un discreto ricevitore BT/GPS costa
> tra i 70 e i 120 euro, e le mappe sono costosissime.
> Il solo software TomTom per cellulari (senza riceitore) costa piu` di
> 100 euro, se non sbaglio.

Grande; stimolato dal thread sono andato a dare una occhiata sul sito
della Nokia e:
N770 + ricevitore BT + software navicor (?) con mappe Europa a 499 eur!!

se si tiene conto che l'N770 ha su il pinguino (anche se Nokia
distribuisce gli aggiornamenti come .exe :-[ )... mi sa che ho trovato
il prossimo gadget nella mia wishlist...