Re: Re: R: R: R: R: blocco dopo aggiornamento a etch

Io ho una teoria su il perchè si manifesti il baco in alcuni casi e non .
Quello che però voglio sapere se quelli che hanno avuto il difetto utilizzano
il virtual hosting name basato sull' ip
E' possibile che il fatto che nell' apache.conf anzi nel port.conf c' è *:80
mentre per quanto riguarda i server virtuali  ci sia l' ip fisso, crei un problema di gestione dei processi
che faccia perdere il controllo?
Questo lo dico perchè mi sono accorto che ci sono richieste tipo /var/www/immagini_prodotti/ not found (giustamente)
ma ci sono ancghe quelle giuste /home/sito/immagini_prodotti