vpn (piccola delucidazione)

Ciao a tutti :-)

ho attualmente 2 adsl poste in due luoghi diversi.
Vorrei implementare una vpn.

Il problema e' che una adsl viaggia a 640k mentre l'altra a 4Mb.
Modificare il contratto del provider e' quasi impossibile.

L'idea sarebbe si convogliare il traffico dell'adsl1(da 4Mb) sull'adsl2(640k) e fare il nat li (purtroppo non posso fare il contrario anche se sembra un controsenso) - quindi avere tutto il traffico adsl1 che passa da adsl2 e va su internet.

Mi chiedo se sia possibile (per quanto riguarda adsl1) switchare da vpn a connessione normale.

Inoltre cosa potrei usare per implementare una vpn?

Grazie 1000 per l'aiuto.

Pol.