R: R: blocco dopo aggiornamento a etch

>probabilmente non e' la scelta migliore, se hai il modulo built-in
cosi' a
>occhio mi sa che ti crasha direttamente tutto il kernel.

Scusate, effettivamente sono stato criptico, chiarisco meglio.

1. identificare il modulo "colpevole" del crash.
2. escluderlo da /etc/modules
3. fare reboot e poi controllare i log

Il suggerimento "ricompilare monolitico" sottintendeva tutti i passaggi
da 1 a 3. Io l'ho fatto: ricompilando monolitico (*) e tenendo SOLO
quello che serviva al mio hardware ho dimezzato - orologio alla mano - i
tempi di boot.

(*)
Intendo che:

-tutti e soli i moduli necessari siano integrati nel kernel

-che sia disabilitata la possibilita' di caricare al volo dei moduli
allo scopo di aumentare la sicurezza del sistema.