Re: nuovo portatile e verifica periferiche: come fare avvio da CD?

come prodotto è ottimo, ottima finitura, e comodità per quanto
riguarda la funzione di tablet...
...e per quel che costa non trovi null' altro con la stessa
dotazione...ha tutto dal lightscribe al telecomando, bluetooth,
sensore biometrico, etc..

	Direi quasi che e` troppo per un prezzo cosi` basso.

ho provato mandriva, simply mepis, *buntu, knoppix, e qualcos'altro,
ma tutte si fermano in un punto che non mi è chiaro...non ci sono
errori ma oltre quel punto non va... Alt F1 non da nulla, e di dare un
dmesg manco a parlarne...

Se avete suggerimenti son ben graditi...

	Hai provato a fare un boot senza lo splash? (tipo cancellando
	"splash quiet" dalle opzioni di avvio di ubuntu).
	Cosi` si dovrebbe vedere dove si ferma.

	Prova e facci sapere.
	augh