Graphical package manager

Premesso che uso da sempre e con soddisfazione dselect, vorrei iniziare
a dare un'occhiata ai gestori dei pacchetti grafici.

Ho visto che ci sono, in sostanza, adept basato su QT e synaptic basato
su GTK.

Ho provato il primo, e mi è parso veramente povero di opzioni (rispetto
a dselect), oltre a non essere tradotto (che per me non è un problema,
ma per alcuni utenti finali cui vorrei mettere debian si).

Ho dato un'occhiata veloce anche a synaptic, che mi è parso più completo
e ricco di funzioni. Ma, appunto, essendo basato su GTK non è che si
integri benissimo con l'ambiente kde, con cui lavoro.

Sono solo questi i progetti per la gestione grafica dei pacchetti?

Non esistono, per debian, e per kde in particolare, applet che
permettano l'aggiornamento dei pacchetti direttamente dalla system try
o qualcosa di simile.

Ciao.

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska