pykaraoke lento

Festa organizzata per capodanno con gli amici, cosa c'è di meglio di un bel
karaoke?

Sembra che per linux il karaoke più gettonato sia pykaraoke, l'ho provato ma
mi sembra avere un problema, ovvero mi dà l'impressione che le basi siano
riprodotte un po' più lentamente delle canzoni originali (basi in
formato .kar).

Qualcuno lo ha già provato? Risulta anche a voi? Se sì, avete una soluzione?

...please don't let me be misunderstood...

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 Villar Perosa (TO) - Italy