Re: vecchio i486sx

Mandi! Spawn Angel
  In chel dì si favelave...

SA> Salve a tutti mi è pervenuto tra le mani un vecchio i486sx che volevo far
SA> funzionare con linux... avete da consigliarmi qualche distribuzione minimale
SA> magari debian-based??

Io ho tre olivetti M40, 486sx2/50 con 24 o 32 MB di ram e ci gira
potato o woody. Li uso sostanzialmente come terminali del sistema di
gestione della mia sagra paesana. ;)

Il problema è la mancanza del coprocessore, l'unica macchina che ho
aggiornato a woody mi è costata un giorno intero di attesa, ogni
ldconfig in fase di aggiornamento comportava 5/10 minuti di attesa...
;(((

Tutte hanno un kernel 2.4 hand-made, una ha anche un 2.6 (si, sono
pazzo) ma senza alcun vantaggio. ;)

--
  ...di una locomotiva, come cosa viva
  lanciata a bomba contro l'ingiustizia			(F. Guccini)