Re: vecchio i486sx

2007/12/29, den2k <den2k88@gmail.com>:

Debian-based non lo so, potresti provare FeatherLinux oppure dsl, ma per pc così piccoli ti consiglierei una Slackware-based. Il pc ha il lettore CD ROM?

Inizialmente era dotato solo di un lettore floppy da 3 pollici e mezzo... ora ci ho montato un lettore cd che avevo in slave con l'hd... però non so ancora se funziona.... Se non sbaglio in passato montava win95 ma non ricordo di preciso... ora sto cercando di capire che capacità ha l'hd, comunque credo molto poco, così come la ram....

          SpawnAngel

--
"Uccidi un uomo e sei un assassino.
Uccidine milioni e sei un conquistatore.

                                        Jean Rostand