Re: webcam

Scusami se insisto ma a me pare un problema di modulo kernel non
presente...
Tirando a indovinare (non ho ancora capito che modello di webcam hai e
a quale "driver open" fai riferimento), credo che potresti compilarti
il driver linux-uvc (trovi le istruzioni qui:
http://linux-uvc.berlios.de/
e qui: http://openfacts.berlios.de/index-en.phtml?title=Linux+UVC),
caricarlo e assicurarti che sia caricato (lsmod | grep linux-uvc) e
quindi collegare la webcam e dare un'occhiata ai log.

--
Quello che la gente chiama comunemente il destino e' costituito per lo
piu' dalle proprie stupide gesta. [Arthur Shopenhauer]