Re: Problemi con amule

Anche io ho spesso problemi con la rete kad o anche quella dei server,ma da quello che so io è per colpa di tele2 che usa dei nuovi router,mi sembra,che vanno a disturbare il normale funzionamento delle reti p2p.E lo hanno ammesso loro stessi.

-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-
Amico di Emergency_2007
Linux registered user # 380338 Linux registered machine # 283289 powered by Debian/GnuLinux Etch 4.0
Msn:nicbrigante@gmail.com