Re: Installare driver nvidia : come tutelarsi ?

 Penso che non ci siano problemi con quella scheda...ma comunque se qualcosa dovesse andare storto basta dare , se non mi ricordo male : da root dpkg-reconfigure -phigh xserver-xorg  E questo dovrebbe rimettere a default xorg.conf.
Spero di esserti stato d'aiuto...ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Surf the Web in a faster, safer and easier way:
Download Opera 9 at http://www.opera.com