Re: sylpheed

* Mr. P|pex <pipex07@yahoo.it> [171207, 14:23]:
> --- Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@libero.it>

> nella versione 3.1 c'e' il menù "Plugin" dove
> selezioni il file del plugin e poi premi "load".
> Da quel momento in avanti il plugin è caricato e
> rimane tale ad ogni riavvio di Sylpheeds o meglio di
> Claws, come ora si chiama.

ho risolto scoprendo che non bisogna eliminare la mailbox MH che
genera per prima sostituendola con una malbox MBOX.

Per altro ho fatto una  brutta scoperta ( per me) ; i filtri di posta
sono attivi solo sulle email entranti e non su quelle uscenti.

Abituato a mutt che con i folder-hook si puo' determinare con grande
discriminazione in quale mailbox debbano andare le email uscenti
dovroò cercare qualche altro mua.

--
Filippo