Re: velocizzare avvio debian

>Ciao,
>tutto ciò senza altare i "servizi" caricati e solo lavorando a livello di kernel?
>
>Per curiosità, quanto tempo ci mette a fare il boot (immagino fino al prompt di log,
>senza x prompt)?

Scusa, ho buttato li' la notizia SENZA specificare.
Allora: installazione "piatta" (solo riga di comando). Niente grafica, e' un pc dedicato a controllo remoto tramite ssh.
Poi ho installato gcc, sorgenti, e tutto cio' che serve alla compilazione.
Ho riparametrizzato il kernel, compilandolo per la mia cpu, ho eliminato tutti i supporti all'hardware non presente nel mio pc (IPv6, raid, scsi, schede di rete da 1G, IPX, infrarossi, etc etc).
Per farla breve, ho eliminato tutto tranne il supporto al solo hardware che ritenevo necessario eliminando il supporto anche all'ardware esistente ma che onn volevo usare (niente seriali/parallela, mouse).
Non ti so' dire i tempi di boot perche non me li ricordo, ma ho ben chiaro che percentualmente c'e' stato una accellerazione del 45%, cioe' se prima bootava in 100 secondi, dopo "la cura dimagrante" bootava in 55.