Re: apt pinning

Paolo Sala wrote:

> Se non ho capito mail, AFAIK non ce la puoi fare. Non hai modo di
> settare la priorità di un pacchetto in base al fatto che l'installazione
> sia richiamata da te.

No, in realtà questo l'ho già fatto, basta mettere stable a priorità 1001 e
da lì in avanti i pacchetti di lenny li installa solo se lo chiedo io da
linea di comando oppure se in aptitude vado esplicitamente a selezionare la
versione di lenny. Il problema è che volevo fare la stessa cosa, ma dando
priorità 1001 a security invece che a stable e questo non sembra
funzionare...

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 Villar Perosa (TO) - Italy