Re: Installazione pacchetti unstable

Idee?

Grazie! Pol

Mixa la Etch come ho fatto con Lenny qua c'è la guida:http://guide.debianizzati.org/index.php/APT_uso_avanzato:_mixare_releases_diverse Sinceramente parlando però adesso ho disabilitato i repo Lenny perchè non mi serve niente di nuovo o più aggiornato ma all'occorrenza li abilito,installo e rimango comunque il più possible in Etch. Leggi anche questo mio post,sperando che ti torni utile:http://forum.debianizzati.org/aptget-friends/pacchetti-di-lenny-in-etch-t31413.0.html

-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-
Amico di Emergency_2007
Linux registered user # 380338 Linux registered machine # 283289 powered by Debian/GnuLinux Etch 4.0
Msn:nicbrigante@gmail.com