Re: [OT] nuovo cellulare

Matteo Battistini wrote:
> Devo farmi un cellulare nuovo, non ho grosse esigenze,
> a parte umts bluetooth e un minimo di cam,
> la cosa importante e' che sia compatibile linux e quindi debian,
> cosa avete di abbastanza recente
> che usate con soddisfazione su linux
> facendo sync dei contatti e magari anche dei messaggi?
>
> Grazie!

io uso felicemente un N70, che ha fotocamera a 2mbpixel bluetooth
symbian e umts.
si sincronizzano i cantatti si scambiano i file via bluetooth
si monta la flash e si può usare linux come gw per navigare.
è 2 anni che lo uso e non ha mai fatto un piega (ma tante botte in terra
senza mai rompersi!)

Fabio

--
Nigi Fabio
mail:echo "kfdfc^_fl=dju+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'