Re: gpg: decryption failed: secret key not available

Mattia wrote:
> Ho dei file che avevo criptato con gpg più o meno un anno fa.
> Ora quando tento di decriptarli con gpg -d <file.gpg> mi da l'errore in
> oggetto.
> In pratica non trova più la chiave segreta. Ed infatti con gpg -K non
> la vedo più!
> C'è un qualche modo per recuperare questi file che non richieda anni di
> elaborazione?

se fosse possibile decriptare il file senza la chiave privata
sarebbe poco sensato usare gpg non credi?

In ogni caso l'elaborazione dipenderà
dalla lunghezza della chiave, se default potrebbe essere
2048 bits

ELG-E keys may be between 1024 and 4096 bits long.
What keysize do you want? (2048)

ciao
Alessandro