xorg e freeze in sid

ciao a tutti,
ho sentito chiacchierare,e ora mi trovo a subirlo un buggettone di xorg
durante il classico alt+tab o lo switching tra desktop virtuali mi si freeza X con uno switch in console o tramite ssh il sistema risponde (a occhio perché non vedo il monitor) ma devo riavviare X.
se lo uso con una sola applicazione sembra restare stabile.
il tutto su sid.

ne sapete qualcosa?
sul bugtraking di debian non ne parlano.

sapete come risolverlo?

Fabio
--
Nigi Fabio
mail:echo "kfdfc^_fl=dju+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'