[RISOLTO] Re: swf playback cancelled - flashplugin non funzionante

Soluzione trovata su http://forum.ubuntu-it.org/ ( sul auale non trovo +
il post che mi ha aiutato ).

Ho tolto tutti il plugins installati, e ho installato solo
flashplugin-nonfree e libfash-swfplayer: a quanto pare
libflash-mozplugin sconflitta ( termine ostico al newbie??!? ) con i 2
succitati, riavviato iceweasel eeeeee tadaaaaaaaaaan!! va una crema!
abbracci!