Re: Avviare un servizio dopo che se n'è avviato un altro

Marco ha scritto:

> [...]
> S16openvpn -> ../init.d/openvpn
> S20ssh -> ../init.d/ssh
> [...]
>
> Quindi viene avviato prima openvpn e successivamente ssh e non ho
> nessun problema...
> Strano che a te non funzioni... :-\

Ma il  tuo server  ssh risponde  su tutte le  interfacce oppure  solo su
quella della vpn?

> Potresti eventualmente provare a ricreare il link per ssh con un
> "numero più alto" es:
> # cd /etc/rc2.d
> # ln -s ln -s ../init.d/ssh S90ssh
>
> E cancellare il link "più vecchio", nel mio caso S20:
> # rm /etc/rc2.d/S20ssh

C'avevo  pensato ma  non  mi pare  una  soluzione esente  da rischi:  se
openvpn non  si avvia rapidamente  per qualsiasi ragione il  problema si
ripropone.

leandro