Re: eclipse e highlighting

Il giorno mer, 21/11/2007 alle 16.47 +0100, Davide Corio ha scritto:

> Mi sapete per caso dire come posso convincere Eclipse a farmi
> l'highlighting di file html e xhtml?

Devi installare il plugin giusto e quindi usare l'editor corrispondente.

Puoi usare PDT (che ha la colorazione anche per PHP) o Aptana (che
colora HTML, js, css, PHP, ecc.)

Entrambi ti proporranno di scaricare l'Eclipse completo con il loro
plugin gia` installato, ma spulciando i siti puoi trovare anche
l'"update site" per scaricare in automatico i plugin direttamente da
Eclipse (non so se sai come funziona, nel caso chiedi pure).

Bye.

--
Alessandro Pellizzari