Re: [OT] Raid-5

Paolo Ghidini wrote:

> Ciao a tutti, ho un raid5 gestito tramite hardware con un controller
> scsi, per aumentare lo spazio a disposizione vorrei aggiugere un 4
> disco al raid, è possibile farlo senza formattare e reinstallare
> tutto? se sì qualcuno mi può indicare la strada... grazie

ciao,

avevo fatto alcune prove su debian con il controller smart array dei server
hp e relativi software...si riusciva ad aggiungere un disco all'array senza
distruggerlo...quindi dipende dal controller e dall'esistenza o meno di
software di gestione dello stesso per il sistema operativo che usi

marco