Re: Web cache per applicazioni PHP

Gianluca Gentile ha scritto:
Salve,
 ho la necessità di fare caching delle richieste dirette ad
applicazioni web basate su PHP/MySQL residenti su una Etch.
Tali applicazioni non hanno un loro sistema di cache e quindi mi tocca
inventarmi qualcosa per sopperire a tale mancanza.
Volevo sapere qual'è la soluzione ottimale per rendere trasparente
tale sistema alle applicazioni, come velocizzare le risposte e
soprattuto quante risorse servono per reggere il caching.

Grazie,
Gianluca

Questo dovrebbe aiutare, almeno spero!
http://turck-mmcache.sourceforge.net/index_old.html

Non credo che ottimizzi anche mysql, solo php.... Oppure ho sentito parlare bene di memcached, anche per mysql, ma non ho approfondito... sigh!
Facci sapere!

Ciao
Diego