Chiavi gpg mancanti per i sorgenti dei pacchetti

Sto scaricando un po' di pacchetti Debian prelevando i sorgenti e per molti ho messaggi di warning che la chiave pubblica gpg utilizzata per firmare il pacchetto non è nel mio portachiavi

per esempio
$ cd /tmp
$ apt-get source tcl8.4
[...]
gpg: Signature made sab 20 ott 2007 04:40:09 CEST using DSA key ID 6A461052
gpg: Can't check signature: public key not found
[...]

esiste un modo per prelevare tutte le chiavi utilizzate per firmare i pacchetti dei sorgenti?

Probabilmente prendere le chiavi pubbliche di tutti i DD è un po' esagerato, ma esiste un metodo per poter essere sicuri che il pacchetto è stato firmato da un DD?

Ho trovato questa lista[0] che dovrebbe contenere i DD attuali ...

Ciao
Davide

[0]
http://people.debian.org/~weasel/weboftrust/debian/20070813/output/msd-sorted.html.gz