Re: Aspetti di terminal

Giovanni Mascellani wrote:
All'incirca Mon, 29 Oct 2007 19:46:09 +0100,  giuseppe
sembrerebbe aver scritto:

Vorrei cambiare la visualizzazione di Terminal quando lo richiamo da ambiente grafico, cioè lo vorrei con la visualizzazione originale, sfondo nero e caratteri bianchi. Come posso fare?

Se ti riferisci a gnome-terminal, vai su Modifica -> Profili -> (scegli
il profilo da modificare) -> Modifica -> Colori e smanetta quanto ti
pare!

la configurazione migliore, secondo me, è:
font: freemono 11 grassetto
Per il bianco: rosso 244 verde 242 blu 242

Ciao
Davide

Petizione per liberare i PC:
http://www.petitiononline.com/liberasw/