Re: ogg lettore mp3

> ho un lettore mp3 che supporta i file di formato ogg.
>
> Se li metto con konqueror tutto funziona.
> Amarok invece non me li fa mettere perchè dice che il player non li
> supporta.

Personalmente non uso Amarok, ma a quel che leggo in Wikipedia il
formato .ogg è supportato. Se a te non funziona, magari le librerie
libvorbis sono assenti o non sono rese visibili ad Amarok stesso. Hai
provato a suonare files .ogg con players diversi (es. xmms)?

> PS: c'è un modo di trasformare mp3 in ogg quando li trasferisco nel
> player con amarok?

Passando da Amarok non saprei, ma certo ci sono i tools di conversione
vedi ad es. http://packages.debian.org/lenny/mp32ogg).

Bye,

    Homer S.