Re: [OT] Bruce Schneier sull' anonimato in TOR

Il giorno mer, 24/10/2007 alle 21.21 +0200, Davide Prina ha scritto:
> Mi sembra un insieme di messaggi atti a rendere indispensabile
> l'acquisto ed uso di determinati prodotti.

Direi che sei prevenuto. E` vero che la newletter non è precisissima e
che schneier usa sempre il termine hacker invece di cracker ma è una
persona *estremamente* competente in fatto di sicurezza e crittografia.
La newsletter usa un linguaggio non tecnico perché è per non addetti ai
lavori. Inoltre non è assolutamente un allarmista. Anzi, se leggi i suoi
scritti scopri che spesso si lancia contro gli allarmismi.

federico

              All programmers are optimists. -- Frederick P. Brooks, Jr.