Quota disco utente ???

Ciao,
ho una partizione con delle quota settate sugli utenti, la partizione è
su xfs. Il problema è che lo spazio occupato da qualche utente indicato
dalle quota non è corrispondente alla spazio effettivo occupato.
Esempio:

ncognome +- 18014398509481980  470000  500000   none
18446744073709551612     0     0

# du -shc /home/ncognome/
336K	/home/ncognome/
336K	totale

ovviamente ho già controllato.. su quella partizione l'utente non ha
altri file.
Non c'è bisogno di dire che l'utente non puo' più scrivere sulla
partizione perchè "eccede" la quota.

 Sponsor:
 New Giorno e Notte Plus: ordina il prodotto dimagrante n� 1 in Italia
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7109&d=24-10