Re: Compiz-fusion

Ciao sem03_list@email.it,

> Un saluto a tutta la lista,
> ho aggiornato il mio macbook da testing ad unstable per avere
> correzzioni ai driver e a cio' che riguarda il 3d sul mio partatile,
> devo dire che ora funziona tutto.
> ho provato dei repo per compiz-fusion(deb
> http://download.tuxfamily.org/shames/debian-lenny/desktopfx/unstable/ ./)
> pero' non installa il pacchetto compiz-gnome e comunque compiz non
> funziona.
> avete qualche repo da consigliare per installare in modo decente
> compiz-fusion?

http://telperion.wordpress.com/2007/10/20/fusion-nuovo-script-per-compilazione/
A me ha funzionato un po' di tempo fa (versione 8-039), da allora non ho più
aggiornato né compiz-fusion né lo script, funge tutto perfettamente :)

HTH,

--
[ Andrea Spadaccini - aka lupino3 - GLUGCT - Catania - IM: lupino3@jabber.org ]
[ GPG ID: 5D41ABF0 - key on keyservers - Debian GNU / Linux - Kernel 2.6.18.4 ]