Re: chiarimenti upstart

Alle lunedì 22 ottobre 2007, Luca Costantino ha scritto:
> a questo sistema di avvio che sebra essere più performante?

Secondo gli stessi sviluppatori di Ubuntu non è tanto upstart ad
accellerare il boot - per dirla tutta: ho installato la penultima
release di Ubuntu e out-of-the-box tutta questa rapidità non l'ho
notata - quanto il link di /bin/sh a /bin/dash. [*]
saluti
[*] Ho provato pure questo ma con scarsi risultati "velocistici" e
diversi problemi piuttosto seri, firefox smetteva di caricare le pagine
e la fase di spegnimento non veniva conclusa correttamente: una
semplice modifica a qualche script avrebbe risolto il problema,
presumo, ma il gioco non vale la candela.
Appena riavvio posto il mio tempo di boot.
saluti

--
Marco
http://forlibertaria.ath.cx