Re: Lilo Bootloader su fd0

> Tuttavia facendo partire LILO mi da Fatal error:
> Filesystem would be destroyed by lilo boot sector: /dev/fd0

"facendo partire lilo" che vuol dire? che fai il boot da floppy o che
lanci l'eseguibile "lilo" per installare il boot loader sul floppy? se
e' la seconda e' normale, in quanto probabilmente sul floppy c'e' un
filesystem creato sopra, che verra' spazzato via in quanto il primo
settore del floppy sara' riscritto con quanto lilo ha da scrivere.

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/