Re: crash amule 2.1.3

Alle venerdì 19 ottobre 2007, z3ro ha scritto:
> capita anche a voi? a me molto spesso.
si, in continuazione e per motivi assurdi, a volte riproducibili (tipo
chiudere tutte le ricerche)
> che fare?
l'unica soluzione che ho trovato e' stata rimpiazzarlo con MLDonkey, del quale
sono _estremamente_ soddisfatto, in quanto:
- Non consuma tutta la CPU
- E' un daemon: volendo parte all'avvio del computer, gira anche se chiudi X,
le gui che si connettono ad esso possono essere usate da ogni utente (che
abbia la password), utile se hai piu' utenti e non vuoi problemi per il
download
- Supporta anche BitTorrent, DC++ e moltissimi altri
- SI puo' scegliere la gui che preferiamo, e ce ne sono di ottime
- E' stabilissimo, finora non mi ha mai crashato

Non me ne vogliano gli sviluppatori/sostenitori di amule ;)

CIao
Davide