Re: spiegazione sui paccheti nvidia-glx e nvidia-kernel-2.6.18-5-k7 - Nvidia 7300LE

> Spaccando
>
> Io l'ho usato su Ubuntu, SuSE e Slackware senza ALCUN problema...
> sinceramente non pensavo esistesse un problema simile su Debian...

Chiedo scusa per l'ignoranza, ma potreste dettagliare il senso della
frase "spaccando l'X fornito da Debian"? Nemmeno io ho mai accusato
alcun problema, ma questa indicazione mi lascia un po' perplesso...

Bye,

    Homer S.