Re: caricamento e riconoscimento scheda di rete

Fabio La Farcioli wrote:

> Buongiorno a tutti....

> Su Google ho trovato questo link
> http://www.linux-tested.com/results/asus_m2n-sli_deluxe.html , nel quale
> c'è scritto che la scheda di rete viene riconosciuta.
> Anche qui ho trovato dei riscontri positivi, c'è un tizio che dice che
> su Debian Etch non ha avuto nessun problema.
Ti ringrazio per la ricerca, ma la mia è un modello diverso, la m2n4-sli e
non p5n-e sli.

> Se dici che la eth0 la vedi, vuol dire che viene riconosciuta....io
> provere ad aassegnare alla scheda di rete un indirizzo ip e provare a
> vedere se funziona...poi provare a vedere se funziona con il modem...
In reltà la vede, ma non al boot.
Cioè l'unico modo che ho di creare l'interfaccia eth0 è quello di creare la
connessione DSL con pppoeconf.

Farò altri tentativi, al massimo installo la scheda di rete del pc vecchio
sul nuovo e taglio la testa al toro.

Grazie,
Roberto