Re: libgnomebreakpad e amule, vlc

All'incirca Mon, 24 Sep 2007 20:46:09 +0200,  paolo
<paolo.comaschi@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> Ciao a tutti in lista!
> vi scrivo perche' sono alla ricerca da un po' di tempo di un
> misterioso file chiamato lignomebreakpad.so. infatti e' scomparso
> improvvisamente credo in seguito ad un aggiornamento di gnome (non ne
> sono sicuro pero') a subito dopo hanno smesso di funzionare vlc media
> player(non importante) e amuleadu(mooooolto importante). ho provato a
> ricompilare amule piu' volte ma non credo dipenda da lei.
>
> Gtk-Message: Failed to load module "gnomebreakpad":
>
> paolo@debian:~$ locate libgnomebreakpad.so
> paolo@debian:~$

> [...]

(tra parentesi, ricordati sempre di dire su quale versione di Debian
lavori, soprattutto per domande di questo tipo)

Io ho trovato libgnomebreakpad.so in /usr/lib/gtk-2.0/modules.
Curiosamente neanche a me lo trovava locate. Potrebbe essere un cammino
escluso dall'indicizzazione, non lo so (e non ho voglia di
controllare!). Ad ogni modo, io l'ho trovato lì, ed ho scoperto che
appartiene al pacchetto bug-buddy. Prova ad installarlo o a
reinstallarlo se ce l'hai già. Altro non so!

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy