Re: mi sono perso i menu di debian

Stefano Simonucci ha scritto:
On Thu, 2007-09-20 at 21:41 +0200, Mr. P|pex wrote:
dopo non so quale aggiornamento mi sono perso i menù debian in gnome...
ho testing...
c'e' 1 pacchetto specifico?

Non so se sia un bug. Anche a me e' successo diverso tempo fa. Ho
risolto il problema due giorni fa. Ho cambiato una riga di un file ... solo che non ricordo esattamente quale!!!!! Riguardando nella history uno dei candidati e' il file
/etc/xdg/menus/gnome-applications.menu

C'e' un settore che riguarda il menu debian. Mi pare che ci fosse una
riga in cui c'era scritto di ignorare il menu debian.

So che sembrera' semplice, ma a me e' successo e per rimediare ho likkato col destro sul piede di gnome sono andato nella configurazione menu e ho spuntato debian

Sponsor:
Scegli ciò che stai cercando tra migliaia di annunci, prova con Email.it Annunci, l?inserzione è gratuita!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6891&d=20-9