Richiesta di aiuto per fuse/wikipediafs

Salve, scusate questa è una delle mie prime email (quasi d'esordio
quindi) a questa lista.
Ultimamente avevo intenzione di provare questo wikipediafs e visto che
era nei repository ho dato un bell'aptitude install wikipediafs (e anche
fuse).
Dopo vari smanettamenti e diversi errori lanciando il comando
mount.wikipediafs /directory/a/scelta edito il file "config.xml" nella
cartella ~/.wikipediafs in questa maniera:

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<wfs-config>
    <general>
        <article-cache-time>300</article-cache-time>
    </general>
    <sites>
        <site>
            <dirname>wes-reference</dirname>
            <host>www.wesnoth.org/wiki/ReFerenceWML</host>
            <basename>/w/index.php</basename>
        </site>
    </sites>
</wfs-config>

Ridò un bel mount.wikipediafs ~/directiry/a/scelta (da root perché credo
di avere pure problemi di permessi con fuse) e questa volta sembra che il
comando mi crei una sotto cartella di nome "wes-reference".
Il problema che dentro di essa non c'è niente...

E' un po di giorni che provo ma proprio non riesco a risolvere...
Qualcuno che potrebbe aiutarmi dandomi una soluzione di facile
comprensione (sono niubbo), magari mi dice dove sbaglio o meglio mi da
una procedura che io possa seguire per "montare" quel wikimedia?

Vi ringrazio.