firefox, google-desktop e privacy

Ciao a tutti!
Così per provare ho installato google-desktop sulla mia debian-lenny (dai repository google) e dopo aver abilitato l'integrazione (cioè quando fai una ricerca su internet se ci sono corrispondenze nel tuo computer vengono visualizzate in cima alla pagina) mi sono accorto che nel mio disco fisso vengono visualizzate corrispondenze con cronologia di ricerche fatte anche mesi fa!
Considerato che uso firefox e ho impostato in tutti i modi che ho trovato nelle preferenze la cancellazioni di qualunque dato dopo la chiusura del browser sono stupito di questi risultati...
Per caso sapete come sia possibile, se sia un problema di firefox o di google?
brunetto