[OT] Template Spreadsheet sc

Un saluto "estremamente volatile" si espande su tutti i partecipanti alla
lista .. :-)

Come si evince dal soggetto, avrei bisogno di modelli di file .sc da usare
con lo spreadsheet calculator: sc, slsc, xspread. Forse qualcuno si potrebbe
chiedere perche' continui ad usare programmi semi-grafici (basati su ncurses
o s-lang, anche se xspread puo' essere usato sotto xwindow lo uso su console
testuali .. ), la risposta e' abbastanza ovvia, dato l'uso di macchine
obsolete con poca ram, sto cercando di usare al meglio questi pacchetti
sopratutto per chi volesse sfruttare ancora un vecchio pencim I o 486 per la
realizzazione di bilanci e affini insomma per le pratiche di uffico di una
associazione non-profit ...

Fatta questa breve (... :-)) e doverosa premessa, mi chiedevo se qulcuno in
lista avesse ancora un po di file di esempio .sc in qualche directory
"polverosa" ormai dimenticata ... :-) o anche dei link dove si potessero
trovare detti file (ho cercato a lungo con San Google, ma proprio esempi e
template non ce ne sono ... :-)

All'interno dei pacchetti, sulla dir /share/doc/nome_pacchetto/esempi/ ho
trovato ben poco, e anche il tutorial.sc e' veramente .. puerile .. :-))

Intanto, fiducioso del vostro riscontro, vi saluto ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh