Re: errore dopo make per compilazione software

Sembra che ti manchi quell'header, fornito dalla libreria
libid3tag0-dev. È strano, perchè se il configure è fatto bene avrebbe
dovuto lamentarsi che gliene mancava un pezzo.
Infatti Luca le libid3tag0-dev mi mancavano e anche dopo averla installata ho lo stesso errore,anche se il configure non me lo aveva fatto notare!
Inoltre, non so se la cosa ti può essere utile, ci sono vari pacchetti
audio che dipendono dalle libmtp, tra cui gnomad2, amarok e rhythmbox.
É quindi probabile che anche queste GUI ti permettano di gestire il tuo
lettore mp3.
Si lo so e li ho provati tutti,ma fino a d ora nessuno di quelli sopra me lo vedono.Il fatto è che riesco a vedre il lettore con le ultime libmtp rilasciate a inizio mese perchè prima nemmeno da terminale lo vedevo.

-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-
Amico di Emergency_2007
Linux registered user # 380338 Linux registered machine # 283289 powered by Debian/GnuLinux Etch 4.0
Msn:nicbrigante@gmail.com