Re: Wireless Extension

Il Sunday 22 July 2007 18:12:29 Spawn Angel ha scritto:
> Tutto risolto con la versione 29 beta grazie a tutti!! Va alla grande
>
>                         SpawnAngel

Or' ora ho fatto un downgrade al pacchetto wireless-tools (28-1), con il
29~pre22-1 ieri ho riscontrato di non riuscire proprio a connettermi, iwlist
scann vedeva la rete, ma di fatto il segnale era a 0/100%.
Ho presunto fosse un problema di wireless-tools grazie a questo tuo messaggio
e per fortuna mi ha detto bene, anche se non so ancora da cosa sia dipeso il
malfunzionamento.

linux-2.6.20
Driver - RT2570
--