Re: Ci tocca spiegarGli come si installa?!?!?!

Ciao,
 Thu, Jul 26, 2007 at 05:13:19PM +0200, Enrico La Cava wrote:

> Non so Linus cosa intenda per comodo, l'installer di debian è
> comodissimo perchè è veloce e rapido, ora anche grafico...

...e che dire dell'installer sulla business card da 30MB ? Io la tengo
sempre nel portafoglio vicino alla RIP...pronta ad essere installata in caso
di bisogno...

--

Bye Enrico

Guardatevi dai Programmatori che hanno un cacciavite.
		-- Leonard Brandwein