Re: Gnome e le finestre

All'incirca Wed, 25 Jul 2007 11:37:03 +0200,  "Spawn Angel"
<the.spawn.angel@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> Salve a tutti,
> con gnome ogni volta che apro una nuova cartella, questa mi si
> visualizza in una nuova finestra e così spesso mi ritrovo decine di
> finestre aperte!!! Potete aiutarmi dicendomi quale file editare per
> cambiare questa impostazione di gnome?

Mentre apri una cartella puoi tenere premuto Shift, in questo modo ti
apre una nuova finestra, ma ti chiude anche quella vecchia. Come fare
diventare questo comportamento quello predefinito, o ancora meglio come
aprire una cartella direttamente nella stessa finestra non lo so.
Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy