xserver-org-imput-all, sara' che posso toglierlo?

Un "freschino" saluto a tutti :-)
Forse son un po' OT ma volevo togliermi una curiosita :-)
Quando ho installato la mia debian via "businses card", gia fanno quasi
otto mesi, a quel tempo l'ho installata selezionando da "tasksel"
"desktop" e "portatile" (708 pacchetti).
Ora ho Lenny e, fra poco avro' meno "banda" a disposizione, percio'
volevo limitare al minimo il numero dei pacchetti da scaricare e fra
questi, tutti i pacchetti-driver delle scheda video che non mi servono
che pero' ho installato.
Ora io ho una scheda grafica "ati X600" e volevo disinstallare tutti gli
altri pacchetti che riguradano le altre schede video ma, quando cerco di
disinstallarli, questi si lamentano che sono una dipendenza di
"xserver-org-video-all". Ora, guardando le specifiche,
"xserver-org-video-all" e' un meta-pacchetto tipo "gnome-desktop". Sara'
che togliendo "xserver-org-video-all" mi si incasina l'aggiornamento del
mio "xserver-xorg-video-ati"?
Il fatto e' che sono molti e alcuni anche pesanti :-)
Scusate per questo piccolo dubbio ma prima di complicarmi la vita vorrei
sapere se qualcuno e' gia' "passato di qui" :-)

Grazie

Ciao Genki ):o))