Re: mutt e permessi invio

On Thu, Jul 19, 2007 at 04:29:29PM +0200, Paolo Sala wrote:
> Come dicevo ho configurato in samba una stampante virtuale che invia (o
> meglio inviava dal momento che da quando sono passato ad etch non
> funziona più!!!) via email il pdf del documento stampato all'utente che
> lo aveva mandato in stampa. Ho guardato e lo script gira con i permessi
> dell'utente che ha inviato la stampa. La mail non vienme mai spedita da
> mutt e nei log di samba trovo soltanto un "/sent: Permission denied
> (errno = 13)"... perché in /sent (ovviamente non esiste nessun /sent e
> in / ovviamente un utente non può scrivere!)?

direi che mutt prova a scrivere in quella mailbox /sent, in particolare sembra
che ci sia una variabile non settata del tipo $HOME/sent. Prova a fare qualche
controllo. In caso la variabile che controlla in qualche mbox finiscono le mail
in uscita e' "record", dunque "set record=<qualcosa>".

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401